Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sara Di Filippo: “La sconfitta con l’Orobica ci servirà da lezione”

L’allenatrice dell’Hellas Verona Women: “Nessuno ci regalerà niente e bisogna lottare ogni partita senza mai abbassare la tensione”

Una sconfitta che può fare bene. Si potrebbe definire così il ko in cui è incappata ieri l’Hellas Verona Women sul campo della matricola Orobica. Matricola sì ma terribile perché fino a ora le prestazioni delle bergamasche sono sempre stata positive e ieri contro le gialloblù hanno raccolto i primi frutti.

L’allenatrice gialloblù Sara Di Filippo, però, non fa drammi: “Cosa non ha funzionato? Non siamo entrate in campo concentrate e pronte per una partita che, come avevamo detto, si preannunciava difficile – ha detto al sito ufficiale del club -. Quando si entra in campo senza il piglio giusto succede questo. Temevo quest’approccio, ma questa sconfitta ci servirà per capire che nessuno ci regala niente e che bisogna lottare ogni partita senza mai abbassare la tensione. Non siamo riuscite a giocare, abbiamo buttato troppi palloni al vento per paura, per foga e perché non siamo riuscite a pensare di squadra. Analizzeremo la partita guardando quali sono stati i problemi e ci si prepara a un’altra partita che sarà un’altra battaglia”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

giovanili hellas verona women
Under 15 già in campo. Otto, in totale, le squadre impegnate ...
La centrocampista dell'Hellas compie oggi 26 anni...
silvia zanni hellas verona women
Le dichiarazioni della centrocampista gialloblù dopo la doppietta contro la Res Roma...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas