Resta in contatto

Hellas Verona Women

Sara Di Filippo: “La sconfitta con l’Orobica ci servirà da lezione”

L’allenatrice dell’Hellas Verona Women: “Nessuno ci regalerà niente e bisogna lottare ogni partita senza mai abbassare la tensione”

Una sconfitta che può fare bene. Si potrebbe definire così il ko in cui è incappata ieri l’Hellas Verona Women sul campo della matricola Orobica. Matricola sì ma terribile perché fino a ora le prestazioni delle bergamasche sono sempre stata positive e ieri contro le gialloblù hanno raccolto i primi frutti.

L’allenatrice gialloblù Sara Di Filippo, però, non fa drammi: “Cosa non ha funzionato? Non siamo entrate in campo concentrate e pronte per una partita che, come avevamo detto, si preannunciava difficile – ha detto al sito ufficiale del club -. Quando si entra in campo senza il piglio giusto succede questo. Temevo quest’approccio, ma questa sconfitta ci servirà per capire che nessuno ci regala niente e che bisogna lottare ogni partita senza mai abbassare la tensione. Non siamo riuscite a giocare, abbiamo buttato troppi palloni al vento per paura, per foga e perché non siamo riuscite a pensare di squadra. Analizzeremo la partita guardando quali sono stati i problemi e ci si prepara a un’altra partita che sarà un’altra battaglia”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Hellas Verona Women