Resta in contatto

News

Lo Monaco attacca: “Catania penalizzato. La Serie B è un nostro diritto”

L’amministratore delegato dei siciliani: “Magari ci daranno un risarcimento ma ci è stato perpetrato un danno enorme sotto tanti aspetti”

Altre picconate al già instabile campionato di Serie B arrivano dall’amministratore delegato del Catania Pietro Lo Monaco. Il dirigente dei siciliani non è uno che le manda a dire e anche in questa occasione ha voluto esprimere il proprio pensiero sull’ultima sentenza del Tar del Lazio che ha riscritto la storia del torneo cadetto.

Hanno allungato i tempi in maniera esagerata per farci arrivare a questo stato di cose. Ed è l’ennesima puntata di una stagione gestita nel peggiore dei modi – ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport-. Il Catania è dalla parte della ragione, ho sempre detto, per mesi, che la B non sarebbe stato un regalo, ma un diritto acquisito. La B doveva essere nostra ma non oggi, già tre mesi fa, non capisco perché s’è perso tanto tempo“.

Magari va a finire con con una sentenza finale di natura risarcitoria – ha aggiunto – ma ci è stato perpetrato un danno enorme dal punto di vista organizzativo e tecnico, senza parlare di quello ai tifosi“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News