Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lo Monaco attacca: “Catania penalizzato. La Serie B è un nostro diritto”

L’amministratore delegato dei siciliani: “Magari ci daranno un risarcimento ma ci è stato perpetrato un danno enorme sotto tanti aspetti”

Altre picconate al già instabile campionato di Serie B arrivano dall’amministratore delegato del Catania Pietro Lo Monaco. Il dirigente dei siciliani non è uno che le manda a dire e anche in questa occasione ha voluto esprimere il proprio pensiero sull’ultima sentenza del Tar del Lazio che ha riscritto la storia del torneo cadetto.

Hanno allungato i tempi in maniera esagerata per farci arrivare a questo stato di cose. Ed è l’ennesima puntata di una stagione gestita nel peggiore dei modi – ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport-. Il Catania è dalla parte della ragione, ho sempre detto, per mesi, che la B non sarebbe stato un regalo, ma un diritto acquisito. La B doveva essere nostra ma non oggi, già tre mesi fa, non capisco perché s’è perso tanto tempo“.

Magari va a finire con con una sentenza finale di natura risarcitoria – ha aggiunto – ma ci è stato perpetrato un danno enorme dal punto di vista organizzativo e tecnico, senza parlare di quello ai tifosi“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
I tre punti del Bentegodi pesano, soprattutto guardando alle ultime giornate...
juan david cabal hellas verona
Contro l'Udinese per il colombiano è arrivata la quarta ammonizione in campionato...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas