Resta in contatto

Hellas Verona Women

Nel pomeriggio torna in campo l’Hellas Verona Women

Gialloblù impegnate a Cologno al Serio, a pochi chilometri da Bergamo, nel match contro l’Orobica. Calcio d’inizio alle ore 15

Mentre la squadra maschiale prosegue i lavori in vista della gara di sabato contro il Perugia, per l’Hellas Verona Women è tempo di partite ufficiali. Le ragazze gialloblù, infatti, sfideranno oggi pomeriggio (calcio d’inizio alle ore) l’Orobica, nel recupero del match rimandato per gli impegni della Nazionale Under 19.

Per la squadra di Sara Di Filippo si tratta della seconda trasferta in terra bergamasca nel giro di pochi giorni, visto che solamente tre giorni fa l’Hellas a giocato (e vinto) contro l’Atalanta Mozzanica. Il match di oggi, invece, si disputerà al centro sportivo comunale Giacinto Facchetti di Cologno al Serio, a pochi chilometri da Bergamo.

L’Orobica è la matricola del campionato e nelle prime due gare contro Tavagnacco e Florentia ha sempre perso, ma facendo sempre buone prestazioni. Insomma, sarà un’avversaria da non sottovalutare per l’Hellas Verona Women.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Hellas Verona Women