Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nel pomeriggio torna in campo l’Hellas Verona Women

Gialloblù impegnate a Cologno al Serio, a pochi chilometri da Bergamo, nel match contro l’Orobica. Calcio d’inizio alle ore 15

Mentre la squadra maschiale prosegue i lavori in vista della gara di sabato contro il Perugia, per l’Hellas Verona Women è tempo di partite ufficiali. Le ragazze gialloblù, infatti, sfideranno oggi pomeriggio (calcio d’inizio alle ore) l’Orobica, nel recupero del match rimandato per gli impegni della Nazionale Under 19.

Per la squadra di Sara Di Filippo si tratta della seconda trasferta in terra bergamasca nel giro di pochi giorni, visto che solamente tre giorni fa l’Hellas a giocato (e vinto) contro l’Atalanta Mozzanica. Il match di oggi, invece, si disputerà al centro sportivo comunale Giacinto Facchetti di Cologno al Serio, a pochi chilometri da Bergamo.

L’Orobica è la matricola del campionato e nelle prime due gare contro Tavagnacco e Florentia ha sempre perso, ma facendo sempre buone prestazioni. Insomma, sarà un’avversaria da non sottovalutare per l’Hellas Verona Women.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La centrocampista dell'Hellas compie oggi 26 anni...
silvia zanni hellas verona women
Le dichiarazioni della centrocampista gialloblù dopo la doppietta contro la Res Roma...
matteo pachera allenatore hellas verona women
Il tecnico dell'Hellas ha parlato al canale ufficiale gialloblù dopo l'8-2 rifilato alla Res Roma...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas