Resta in contatto

News

Pistoiese, sfuma il sogno Malesani: in panchina arriva Asta

Esonerato Indiani, ma la petizione dei tifosi a favore del tecnico veronese non ha avuto buon esito

«La Us Pistoiese 1921 comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra mister Paolo Indiani e il suo vice Luca Fiasconi. Il nuovo allenatore è Antonino Asta, che si avvarrà di Alberto Nardi, nel ruolo di allenatore in seconda. Nardi, tecnico molto preparato, rappresenta un valore aggiunto, essendo anche una icona del grande cuore arancione. Asta, nato ad Alcamo il 17 Novembre 1970, dopo una eccellente carriera da giocatore nel ruolo di centrocampista con le maglie di Saronno, Torino, Napoli e Palermo; ha allenato a livello giovanile il Torino, mentre in prima squadra ha guidato il Monza, Bassano Virtus, Lecce, Feralpi Salò e Teramo. Oggi Asta, con il vice Nardi, sarà presentato alla stampa alle ore 14:30 e nel pomeriggio dirigerà il primo allenamento. La Società ringrazia i mister Indiani e Fiasconi del lavoro svolto, con dedizione e professionalità, augurando loro le migliori fortune per il prosieguo della carriera».

Niente Malesani dunque: a sedersi sulla panchina della Pistoiese sarà infatti Antonino Asta, arrivato per sostituire l’esonerato Indiani, sollevato dall’incarico dopo la sconfitta casalinga contro il Novara.

Sfuma così il “sogno” dei tifosi orange, che nei giorni scorsi avevano sommerso il web di hashtag in favore del tecnico veronese.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News