Resta in contatto

News

Pistoiese in crisi, i tifosi vogliono… Malesani!

La squadra non gira e sul web spopola l’hashtag “#bastaIndianivogliamoMalesani”

È di poco tempo fa l’intervista rilasciata da Malesani durante la quale l’ex tecnico gialloblù, in modo piuttosto malinconico, affermò di essere stato abbandonato dal mondo del calcio e di essere ormai ricordato solo per alcuni video sui social.

A quanto pare, però, non tutti si sono dimenticati del mister: a Pistoia, infatti, la principale squadra locale non se la sta passando troppo bene (prima della vittoria di ieri contro l’Albissola gli Orange avevano raccolto solamente 2 punti in 5 partite), e così da qualche tempo sul web ha cominciato a circolare l’hashtag#bastaIndianivogliamoMalesani“.

I tifosi, quindi, sembrano non apprezzare granché il lavoro svolto dall’attuale allenatore Paolo Indiani, e hanno così iniziato a inondare Facebook del sopracitato hashtag, che, tra le altre, è finito anche sulle pagine ufficiali di Sky Sport, Sport Italia e del collega Sandro Sabatini.

I sostenitori arancioni non si sono comunque fermati qui: a quanto pare, infatti, anche la mail de La Giuva, l’azienda agricola del mister, sarebbe stata presa d’assalto con molteplici richieste d’ingaggio per il tecnico.

Insomma, quello che era iniziato come uno scherzo, sembra essere diventata una vera e propria campagna in favore dell’allenatore veronese.

E se, dopo averlo rovinato, fossero proprio i social e permettergli di rimettersi in sella?

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News