Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giovanili: quanto viaggia l’Under 15 di Saviolo!

I 2004 gialloblù comandano la classifica del loro girone con 15 punti in 6 gare disputate

In quello che fino ad ora potremmo considerare il peggior momento della stagione del Verona (ovviamente maschile, vista la partenza a razzo delle Women…), le migliori notizie non possono che arrivare dal settore giovanile gialloblù, dove c’è una squadra che più delle altre si sta distinguendo in positivo.

Stiamo parlando della classe 2004 del Verona, che dopo la vittoria dello scorso campionato Giovanissimi Regionali è ora diventata l’Under 15 dell’Hellas.

I ragazzi guidati dal confermatissimo Nicola Saviolo sembrano infatti non aver risentito granché del salto di categoria, e così, nonostante il blasone delle nuove squadre finora affrontate (tra cui spicca ad esempio l’Inter, battuta per 1-0), i baby gialloblù continuano a vincere e soprattutto a mantenere la vetta della classifica grazie ai 15 punti raccolti in 7 giornate di campionato (5 vittorie, una sola sconfitta e un turno di riposo).

Certo, il campionato è ancora lunghissimo, ma la sensazione è che i giovanissimi giocatori scaligeri ci abbiano preso gusto e non abbiano alcuna intenzione di smettere di stupire!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

giovanili hellas verona
Terminato il fine settimana del Verona. Ecco com'è andata...
giovanili hellas verona
Si comincia domani e si chiude lunedì: ecco quando giocheranno ibaby gialloblù...
giovanili hellas verona women
Sette le formazioni di baby gialloblù impegnate nel fine settimana (lungo)...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas