Formazione dei tifosi: 3-5-2 e difesa… atipica

La scelta del modulo ha una sola e unica motivazione: Pazzini e Di Carmine in campo insieme

È arrivato il momento di tirare le conclusioni del sondaggio riguardante la formazione che i tifosi vorrebbero vedere scendere in campo oggi in quel di Venezia.

A stupire, anche se non più di tanto, è il cambio di modulo: i votanti optano infatti per un 3-5-2, e il motivo riguarda ovviamente il tandem d’attacco, con Pazzini e Di Carmine in campo assieme a furor di popolo.

Più criptica, invece, la situazione dei tre giocatori a protezione di Silvestri (100% delle preferenze per lui), con Caracciolo che verrebbe affiancato da Almici e Crescenzi, certamente non i più adatti a ricoprire il ruolo di difensori in questo schema di gioco.

Abbastanza complicato, ma non irrealizzabile, anche il centrocampo, composto da Henderson, Colombatto, Laribi, Zaccagni e Dawidowicz: l’idea più “sensata” vedrebbe Dawidowicz e Colombatto giocarsi il posto in cabina di regia, con il “perdente” a fare la mezzala insieme a Henderson e infine Zaccagni e Laribi sulle fasce.

Insomma, la formazione che ne esce appare alquanto improbabile, ma non si sa mai: dopotutto, in questi anni, a Verona ci siamo abituati alle sorprese!

Il sondaggio è chiuso, di seguito le statistiche complete.

Statistica modulo


Statistica ruolo


Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Mosquera ha un impatto devastante. Molto bene anche Le Borgne, stecca invece Suslov...
pagelle dei tifosi hellas verona vicenza
Diteci la vostra sul match vinto dai gialloblù grazie alla doppietta di Mosquera!...
hellas verona bentegodi arezzo
Diteci chi mandereste in campo nel match in programma domani pomeriggio al Bentegodi!...

Altre notizie