Resta in contatto

Rubriche

Formazione dei tifosi: 3-5-2 e difesa… atipica

La scelta del modulo ha una sola e unica motivazione: Pazzini e Di Carmine in campo insieme

È arrivato il momento di tirare le conclusioni del sondaggio riguardante la formazione che i tifosi vorrebbero vedere scendere in campo oggi in quel di Venezia.

A stupire, anche se non più di tanto, è il cambio di modulo: i votanti optano infatti per un 3-5-2, e il motivo riguarda ovviamente il tandem d’attacco, con Pazzini e Di Carmine in campo assieme a furor di popolo.

Più criptica, invece, la situazione dei tre giocatori a protezione di Silvestri (100% delle preferenze per lui), con Caracciolo che verrebbe affiancato da Almici e Crescenzi, certamente non i più adatti a ricoprire il ruolo di difensori in questo schema di gioco.

Abbastanza complicato, ma non irrealizzabile, anche il centrocampo, composto da Henderson, Colombatto, Laribi, Zaccagni e Dawidowicz: l’idea più “sensata” vedrebbe Dawidowicz e Colombatto giocarsi il posto in cabina di regia, con il “perdente” a fare la mezzala insieme a Henderson e infine Zaccagni e Laribi sulle fasce.

Insomma, la formazione che ne esce appare alquanto improbabile, ma non si sa mai: dopotutto, in questi anni, a Verona ci siamo abituati alle sorprese!

Il sondaggio è chiuso, di seguito le statistiche complete.

Statistica modulo


Statistica ruolo


Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche