Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Settore giovanile: il programma targato Hellas Verona

Torna in campo la Primavera che va a fare visita al Bologna. Doppio derby per Under 16 e Under 15 che sfidano il Venezia come la prima squadra

È il ritorno in campo della Primavera la notizia più importante nel programma del settore giovanile dell’Hellas Verona. I baby gialloblù, dopo avere ritrovato la vetta della classifica grazie alla sentenza della Corte d’Appello della Figc che ha annullato la sconfitta per 3-0 per i fatti legati al match col Padova, saranno impegnati sul difficile campo del Bologna domani, alle ore 15.

Riposerà l’Under 17, mentre Under 16 e Under 15, saranno curiosamente impegnati contro i pari età del Venezia in due derby che fanno da apri pista a quello della prima squadra. Altro derby, con la Virtus Verona, per l’Under 14 in cerca di punti dopo l’ultima sconfitta con il Cittadella. Gli Under 13 ospitano il Pordenone all’Antistadio, mentre gli Esordienti 2007 saranno impegnati in amichevole con la Pro Sesto.Esordienti 2008 e Pulcini 2009 affrontano il ChievoVerona, mentre i  Pulcini 2010 incrociano il San Martino Speme.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
Il giovanissimo difensore di Verona e del Verona festeggia la marcatura contro l'Udinese...
Il Verona riprende i lavori in vista della trasferta all'Olimpico...

Con ben cinque giornate d’anticipo l’Inter è campione d’Italia: questa la notizia che occupa le...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas