Resta in contatto

News

Ex Verona, Luca Ceccarelli trova squadra in Toscana e riparte dalla Serie C

Dopo qualche mese da svincolato, l’ex capitano e difensore del Verona trova squadra: porterà al sua esperienza in Serie C

La Us Pistoiese 1921 ha il piacere di annunciare l’acquisizione, a titolo definitivo, del difensore Luca Ceccarelli. Il giocatore ha sottoscritto l’accordo per una stagione, con opzione automatica per la successiva. E’ un difensore centrale: nato a Massa il 20 Marzo 1983, alto 185 cm. per 77 chilogrammi. La scorsa stagione era all’Entella in serie B, in cui ha totalizzato 28 presenze e segnato un goal, nella stagione 2017/18. Si tratta di un profilo di alto spessore, avendo svolto tutta la sua carriera tra i professionisti: 12 presenze in Serie A, 282 e 7 reti in serie B, 168 e 8 reti in serie C. In tutto conta 500 presenze e 16 reti. Ha vestito le maglie di Entella, Catania, Spezia, Siena, Verona, Lucchese, Catanzaro, Pro Patria, Fermana e Fiorentina. Attualmente era svincolato. Già da oggi è a disposizione di mister Indiani, con il quale ha nel pomeriggio preso parte all’allenamento“.

Con questo comunicato la Pistoiese ha annunciato l’ingaggio dell’ex difensore e capitano del Verona. Ceccarelli ha indossato la maglia gialloblù dal 2008 al 2013, mettendo insieme 123 presenze e 8 reti. Quella con l’Hellas Verona è stata sicuramente la parentesi più importante della sua carriera. Nelle ultime tre stagioni aveva tenuto alta la bandiera dell’Entella in Serie B.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News