Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Camminata Gialloblu: la presentazione ufficiale in Comune

L’evento è in programma domenica 14 ottobre. La maglia ufficiale sarà firmata da Fanna. L’assessore Rando: “Un grande evento di sport e solidarietà”

È stata presentata ufficialmente oggi, presso gli uffici del Comune di Verona, la seconda edizione della Camminata Gialloblu, la marcia non competitiva organizzata in programma domenica 14 ottobre

Lungo le vie della città si snoderanno due lunghi serpentoni di maglie gialloblù (ovviamente) composti da coloro che sceglieranno di affrontare il percorso di sei o di 10 chilometri attraverso i luoghi che hanno fatto la storia di Verona e dell’Hellas. Ma la Camminata Gialloblu, che vede convolata cena l’associazione Ex Calciatori Gialloblu, ha anche un fine benefico: i soldi ricavati dalle iscrizioni (8 euro che garantiscono la maglietta della manifestazione autografata da Pierino Fanna e un pacco gara con i prodotti da ritirare al traguardo.), infatti, saranno devoluti per progetti solidali.

Sarà un evento felicemente discriminatoria per i tifosi dell’Hellas Verona – ha detto l’Assessore allo Sport e Tempo libero, Filippo Rando-. Scherzi a parte, siamo felici di ripetere un evento che l’anno scorso ha avuto grande successo. Ha un carattere sportivo, ma anche solidale e che l’amministrazione appoggia con grande gioia. Ringrazio gli organizzatori che con grande passione si sono adoperati con grande impegno“.

Non mi aspettavo questo invito – ha detto Fanna -. Quest’anno sono stato scelto come testimonial e ne sono molto felice perché il tifo gialloblù non ha età. La mia è un’altra generazione, ma c’è spazio per tutti. ho avuto la fortuna di vivere Verona e so cosa sia il tifo dell’Hellas“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Coppa Italia si prendono le copertine dei maggiori quotidiani sportivi nazionali. Queste infatti le prime...

diego coppola hellas verona
I tre punti del Bentegodi pesano, soprattutto guardando alle ultime giornate...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas