Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grosso: “Sconfitta che fa male, dobbiamo essere più concreti sotto porta”

L’allenatore gialloblù ha parlato al termine della partita persa 2 a 0 contro il Lecce al Bentegodi

LA GARA DEI GIALLOBLU’ –“Abbiamo giocato un buon primo tempo. Nel finale l’infortunio di Matos e la loro rete quasi a tempo scaduto ci hanno penalizzato. Non meritavamo di rientrare negli spogliatoi sotto di un gol. Nella ripresa abbiamo perso un po’ le distanze, non siamo più riusciti ad essere efficaci come volevamo. Il secondo gol del Lecce è stata una mazzata, anche se sono contento del fatto che la squadra abbia voluto giocarsi la partita fino all’ultimo, senza mollare su alcun pallone. 

LA PRESTAZIONE – “Dispiace per la sconfitta, credo che il risultato di oggi sia immeritato, soprattutto per come la gara si è sviluppata. Abbiamo creato tante palle da gol e il loro portiere è stato davvero bravo. Riconosco i meriti del Lecce che ha giocato un’ottima gara, di grande personalità. Dispiace uscire dal campo a mani vuote per la seconda partita consecutiva, soprattutto senza segnare alcun gol. Su questo dovremo lavorare molto”

I SINGOLI – “Abbiamo cambiato alcuni giocatori rispetto alle partite precedenti, ma quelli che hanno giocato oggi secondo me hanno giocato una buona gara. Eguelfi ha disputato un ottimo primo tempo, poi è calato un po’ nella ripresa. Anche Empereur mi è piaciuto e ho visto già una buona intesa con Marrone. Caracciolo è rimasto in panchina perché dopo la gara di Salerno non era al meglio. Dispiace per Matos che è uscito in un momento chiave della gara, in questo momento era uno dei nostri uomini più in forma”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

darko lazovic hellas verona
I gialloblù alle 20.45 scenderanno in campo per il match salvezza contro gli uomini di Cioffi...

La Serie A è la grande protagonista delle copertine odierne dei maggiori quotidiani sportivi nazionali....

tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas