Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Quanta abbondanza per mister Grosso: in otto per tre maglie

Il tridente anti Lecce dovrebbe essere composto da Matos, Pazzini e Laribi, ma il tecnico potrebbe pescare il jolly da un ampio mazzo

Se è vero che ogni tecnico ama l’abbondanza, Fabio Grosso ha di che essere contento. L’allenatore dell’Hellas Verona si presenta all’appuntamento col Lecce con un reparto d’attacco che vede a disposizione tutti i suoi componenti.

PASSO SÌ. In occasione del match di domani sera contro il Lecce sono in otto per contendersi le tre maglie da titolari, con alcune idee che sembrano piuttosto chiare. Per il ruolo di punta centrale sembra favorito Giampaolo Pazzini che dovrebbe spuntarla sul rientrante Samuel Di Carmine e sul giovane Lubomir Tupta, apparso in ombra a Salerno.

GLI ESTERNI. Mister Grosso dovrebbe scegliere la linea della continuità per quanto riguarda le corse esterne con Ryder Matos e Karim Laribi che dovrebbero essere confermati anche domani. Il primo è il vero punto fisso del tecnico, il secondo l’arma in più, anche se nelle ultime due gare è apparso in flessione.

GLI ESCLUSI. Alle spalle dei nomi fatti ci sono Karamoto Cissè, Seung-woo Lee e Antonino Ragusa che in questa prima parte di stagione sono stato fermati da infortuni e continui impegni con le nazionali e che ora scalpitano per un avere un ruolo di primo piano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La festa scudetto dell’Inter e i risultati di Serie A si prendono le copertine odierne...

Michele Cossato
L'ex attaccante gialloblù spegne 54 candeline...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas