Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Prima convocazione in Under 21 per Tupta

Prima convocazione per l’attaccante dell’Hellas Verona, che affronterà l’Estonia e l’Irlanda del Nord

Dopo le buone prove con la maglia gialloblù, è arrivato un ulteriore attestato di stima per Lubomir Tupta. L’attaccante classe ’98 infatti è stato convocato per la prima volta nell’Under 21  slovacca dal ct Gulla per le partite di qualificazioni agli Europei di categoria del prossimo anno contro Estonia e Irlanda del Nord.

Tupta aveva già rappresentato il proprio paese nelle formazioni dall’Under 17 all’Under 19, ma si tratta della prima convocazione in Under 21, dopo che a fine agosto era stato inserito solo nella lista riserve per la sfida contro Islanda.

È un nome interessante per noi. Può giocare sia centrale che sulla fascia, e possiamo decidere di utilizzarlo nel modo che più ci fa comodo“, ha detto il ct Gulla commentando la sua convocazione.

Un passo avanti importante quindi nella carriera dell’attaccante gialloblù. Il suo agente, Martin Petráš, proprio ai microfoni di CalcioHellas aveva detto qualche settimana fa: “L’allenatore lo monitora sempre, ma poi è normale che se non trova spazio nel club preferisce convocare quelli che giocano. È visto bene anche dal ct della nazionale maggiore, dato che lo scorso anno era stato convocato per uno stage. Però non voglio anticipare troppo, deve guadagnarsi il posto nell’Hellas dopo queste prime partite in panchina, deve dimostrare le sue qualità e far vedere che è forte. Tutti conoscono le sue potenzialità, ma deve farle vedere in campo (CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE)”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prosegue la preparazione dei gialloblù alla sfida contro i granata...
Il giornalista di Sky Sport non ha menzionato il Verona...
Noslin Belahyane hellas verona
I gialloblù in campo a Castelnuovo del Garda in vista del Torino...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas