Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tre ex Hellas Verona in corsa per la panchina del Chievo

D’Anna traballa e potrebbe saltare in caso di ko col Milan. Per sostituirlo i nomi caldi sono quelli di Iachini, Ventura, Delneri e Nicola

È una stagione complicata per il Chievo Verona, penalizzato prima dell’inizio del campionato per la vicenda sulle plusvalenze e in grande difficoltà anche sul campo, dove gli uomini di Lorenzo D’Anna stanno faticando a trovare prestazioni e soprattutto risultato.

Inevitabile, quindi, che il tecnico sia in bilico e per la sua successione sono tre i nomi più caldi, curiosamente tutti legati in qualche modo all’Hellas Verona. Secondo quanto riportato da L’Arena, più caldo è quello di Beppe Iachini, calciatore dell’Hellas dal 1987 al 1989 e tecnico del Chievo per una stagione e mezza nella quale ha collezionato una promozione dalla B alla A ma anche un esonero.

In seconda linea ci sono Davide Nicola, libero dopo le dimissioni dal Crotone del passato campionato e vicino all’Hellas nella scorsa estate e Giampiero Ventura. L’ex ct dell’Italia, al Verona nella stagione 2006-07, ha voglia di tornare in panchina dopo la negativa parentesi in Azzurro. Come lui, ha voglia di rivalsa anche Gigi Delneri che avvererebbe di buon grado la sfida.

Per D’Anna potrebbe essere decisivo il match do domenica contro il Milan.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara del Bentegodi...
Al via la trentatreesima giornata di campionato, due le sfide in programma oggi...
Non solo l'Hellas sulle tracce del giovanissimo terzino tedesco...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas