Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Verona, per i tifosi 4-3-3 con Zaccagni a centrocampo e Laribi in attacco

Il sondaggio sugli undici giocatori da schierare oggi a Salerno ha visto gran parte dei tifosi in linea con il modulo e le probabili scelte di Fabio Grosso

Nove giocatori “sicuri” e soli due ballottaggi di rilievo. Sono questi gli esiti del sondaggio sulla formazione dei tifosi relativa alla partita dello stadio Arechi di questo pomeriggio. I supporters gialloblù si sono orientati in maniera decisa sul 4-3-3, marchio di fabbrica dell’allenatore in questa prima parte di campionato.

Nessun dubbio su porta e difesa, con Silvestri tra i pali e il quartetto difensivo composto da Crescenzi, Marrone, Caracciolo e Balkovec. A centrocampo i tifosi danno fiducia a Colombatto ed Henderson, mentre per il terzo posto da titolare è testa a testa tra Zaccagni e Dawidowicz (che hanno ricevuto lo stesso numero di preferenze).

In attacco Pazzini rimane inamovibile, così come Matos (molto convincente contro lo Spezia). Battaglia per l’ultimo posto disponibile tra Laribi e Lee, con il centrocampista italotunisino leggermente preferito al sudcoreano. Relativamente pochi invece i voti per Ragusa e Cissé, che fino a questo momento non sono riusciti a convincere pienamente i tifosi, anche a causa delle poche partite disputate.

Questi i risultati del sondaggio:

Il sondaggio è chiuso, di seguito le statistiche complete.

Statistica modulo


Statistica ruolo


Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il recupero tra Udinese e Roma, l’Atalanta in finale di Coppa Italia e il mercato...

thomas henry michael folorunsho hellas verona
Gli uomini di Baroni si ritroveranno nuovamente in campo domani pomeriggio...
La Rosea non usa mezzi termini per la stagione dell'Hellas ed esalta Baroni...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas