Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, Castiglia: “Oggi abbiamo dato un segnale al campionato e a noi stessi”

Le parole del centrocampista granata dopo la vittoria sul Verona.

Luca Castiglia, centrocampista della Salernitana, ha parlato nel post partita della vittoria sull’Hellas Verona, ai microfoni di Ottochannel.tv:

“Venivamo da una settimana non semplice, ma credo che oggi la squadra abbia dato un grande segnale al campionato e a se stessa. Ci siamo fatti trovare pronti, abbiamo fatto una buona prova e siamo stati ordinati in campo, senza concedere molto a una delle squadre più forti del campionato. Siamo contenti, siamo in crescita e dobbiamo avere sempre questa concentrazione”.

LE RISERVE. “Siamo 28-29 giocatori forti. Chi entra dalla panchina da sempre il suo grande contributo. Bisogna continuare così perché abbiamo le possibilità di fare un grande campionato”.

CRESCITA. “Crescita fisica, avevamo bisogno di una prestazione del genere. Con un po’ più di serenità che ci è mancata in precedenza, sicuramente la batosta con il Benevento ci ha insegnato qualcosa. Dobbiamo rimanere concentrati“.

CREMONESE. “La Salernitana non deve avere cali di concentrazione. Oggi siamo migliorati nel palleggio soprattutto nel primo tempo e su questo ci abbiamo lavorato nelle ultime settimane. Abbiamo le possibilità per far anche questo tipo di gioco. Dobbiamo lavorare a testa bassa e affrontare ogni partita come se fosse una finale, perché possiamo vincerle tutte ma possiamo anche perderle tutte”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas