Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

L’Arena: “Hellas pronto a tutto, all’Arechi farà caldo”

Il giornale veronese esce questa mattina con un titolo eloquente sulla partita che aspetterà i gialloblù a Salerno

“Serve un prova di forza. Servono testa, gambe e muscoli per uscire con i tre punti dal catino dell’Arechi. Un campo difficile ed una squadra, la Salernitana, ferita e pronta a fare lo sgambetto alla capolista. Il Verona ha già vinto a Salerno. L’ha fatto più volte in serie B anche quando le gare di ritorno si facevano al Vecchio Bentegodi oppure in tempi recenti con De Vitis e Zanini, fatalità l’anno della promozione, nel ’96, mentre due stagioni fa con Pecchia in panchina arrivò un 1 a 1 grazie al piccolo Ganz. L’Arechi però è sempre stato difficile da conquistare” – apre così questa mattina Gianluca Tavellin sulle pagine dell’Arena.

Una partita che si preannuncia davvero difficile, come anticipato anche da Fabio Grosso in conferenza stampa: “È chiaro che noi andiamo in campo sempre per vincere ma a Salerno sarà dura ed il campionato è lungo”

All’Arechi il clima sarà davvero di quelli infuocati. Secondo l’Arena il Verona potrebbe anche decidere di schierarsi a specchio rispetto all’undici di Colantuono proponendo un 3-5-2 con Crescenzi e Balkovec larghi sugli esterni. Al momento però rimane favorito il 4-3-3, modulo che la squadra sta assimilando bene in questa prima fase di campionato.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News