Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B: pronto il ricorso per il ripescaggio della Virtus Entella

Figc

La presa di posizione del club ligure: “Molti presidenti ci hanno manifestato apertamente il loro assenso al format a 20 squadre”

La Virtus Entella in Serie B? Difficile ma non impossibile. La Lega cadetta, con una decisione unanime, ha deciso di impugnare il pronunciamento del Collegio di garanzia dello sport sulla condanna del Cesena per il caso delle plusvalenze riaprendo cos’ la domanda di ammissione del club ligure (che ha già esordito in Serie C) in B. “Molti presidenti ci hanno manifestato apertamente il loro assenso al format a 20 squadre e hanno inviato una lettera a Balata – è il commento dell’Entella -. E il ricorso al Tar di un organo sportivo contro una sentenza del Coni è un caso unico. Perché si vuole mantenere un torneo zoppo?“.

Domani, invece, ci sarò una nuova udienza presso la sezione 1-ter del Tar del Lazio per capire se verrà confermato il format del campionato a 22 squadre oppure verrà allargata 22. Intanto, secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, i legali della Pro Vercelli, Flavia Tortorella e Cesare Di Cintio, hanno depositato una richiesta per chiedere che uno dei membri del collegio giudicante sia esentato dal voto per una parentela non smentita con una professionista dell’ufficio legale di Coni Servizi, di cui è presidente il commissario Figc Roberto Fabbricini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La statistica relativa al difensore classe 2003 attualmente alla Sampdoria ...

Cifre e fasce del paracadute retrocessione: tutto quello che c’è da sapere Retrocedere in Serie...

Meazza ancora da record, orda gialloblù a Firenze: ecco le presenze sugli spalti registrate durante...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas