Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roberto Rambaudi lancia il Verona: “Ha qualcosa in più dello Spezia”

L’ex attaccante e ora commentatore tv: “Benevento favorito per la promozione. Poi ci sono Crotone, Palermo e Verona. La chiave è la continuità”

Ex attaccante di Lazio, Foggia e Genoa, Roberto Rambaudi è oggi un apprezzato opinionista tv e stasera sarà la voce tecnica che racconterà Verona-Spezia: “Il Verona ha qualcosa in più dello Spezia, basta rileggersi l’organico e ripassare l’inizio di stagione. Una parecchio regolare, l’altra con troppi alti e bassi. Lo Spezia ha alternato minuti di qualità a profondi black out. E per stare al passo col Verona servirà necessariamente giocare bene dall’inizio alla fine. Altrimenti diventa durissima“.

Il Verona ha interpreti di primissimo livello anche senza scomodare i vari Pazzini e Di Carmine soprattutto – ha detto a L’Arena -. A partire dalle qualità di Colombatto, fino al valore di un ottimo prospetto come Henderson che Grosso saprà far rendere al meglio“.

Infine uno sguardo sulle favore della Serie B: “Quattro sono sullo stesso piano. Il Benevento lo metto un gradino sopra, anche con la Salernitana venerdì ha dimostrato di avere tutto per arrivare fino in fondo. E insieme a Verona e a Crotone ci metto anche il Palermo, un’altra delle grandi favorite alla promozione“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il programma della squadra di Paolo Sammarco per la gara contro i genovesi...
tifosi hellas verona
I tagliandi ancora disponibili saranno come di consueto disponibili presso l'impianto...
thomas henry hellas verona
Per l'Hellas parità vittorie-sconfitte sia contro i friulani che con Guida a dirigere il match...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas