Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Esclusiva CH- Goñi (ag. Colombatto): “Può essere la sua stagione ma deve mantenere questo livello”

Le parole dell’agente del centrocampista argentino in prestito dal Cagliari.

Dopo la rete decisiva messa a segno contro il Crotone, la nostra redazione ha contattato in esclusiva il procuratore Gustavo Goñi, che assiste il centrocampista gialloblù Santiago Colombatto. Queste le sue parole:

Ho parlato con lui e mi ha manifestato la sua soddisfazione perché ha giocato bene e si sente in forma. La squadra è in cima alla classifica e anche questo è importante“.

E’ stato uno degli ultimi arrivi in casa gialloblù, ma Grosso gli ha subito consegnato le chiavi del centrocampo e non lo ha mai sostituito…

Sapevamo la considerazione che aveva l’allenatore quando è arrivato. La decisione di andare a giocare al Verona è dipesa molto dall’idea che aveva Grosso di lui. Credo che questo sia molto buono per la sua crescita”.

Dato che nelle scorse stagioni aveva segnato una sola rete, questa può essere la stagione della sua definitiva esplosione?

“Credo che possa essere una stagione molto positiva per lui. Se la squadra andrà bene sarà ne gioverà anche lui. Comunque è ancora molto giovane. Deve consolidarsi e mantenere questo livello”.

Poi il giorno prima della partita ha ricevuto anche la visita della madre, può aver influito nella sua prestazione?

“Sicuramente è così, ma anche nelle partite precedenti aveva giocato molto bene, si è messo in luce in ogni partita. Ora martedì c’è già un’altra partita e sarà importante dare continuità alle prestazioni”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’argentino potrebbe tornare a disposizione di Baroni per la gara contro la Lazio...
Le dichiarazioni dell’ex centravanti gialloblù sulla propria esperienza all'Hellas...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas