Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia, ripresa degli allenamenti: in cinque a parte

Domani, alle 11:45, è prevista la conferenza pre-gara con il tecnico aquilotto presso la sala polifunzionale ‘R. Capellazzi’ del Ferdeghini

Come si apprende dal canale mediatico della società ligure, dopo la bella vittoria contro il Cittadella, il gruppo di mister Marino è tornato già questa mattina sul prato verde di Follo per dare inizio alla preparazione in vista del turno infrasettimanale, 5° turno, in programma martedì sera, alle ore 21:00, sul terreno del ‘Bentegodi’ di Verona contro la nuova capolista della B.

La seduta odierna è stata modulata su due gruppi di lavori dallo staff aquilotto: chi è sceso in campo dall’inizio contro i veneti si è dedicato ad un lavoro atletico di scarico, prima in palestra e poi in campo, mentre il resto della comitiva ha svolto una seduta prettamente tecnica sul ‘centrale’ con esercitazioni su circolazione palla ad alta intensità.
Lavoro personalizzato per Elio Capradossi, Eugenio Lamanna e Gregorio Moracchioli; palestra, piscina e fisioterapia per Martin Erlic e Giuseppe Mastinu.

Replica in programma domani per la seduta di rifinitura (che verrà svolta a porte chiuse); sempre domani, alle 11:45, è prevista la conferenza pre-gara con il tecnico aquilotto, presso la sala polifunzionale ‘R. Capellazzi’ del Ferdeghini; nel pomeriggio il gruppo aquilotto raggiungerà la sede del suo ritiro in Veneto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Michele Cossato
L'ex attaccante gialloblù spegne 54 candeline...
Il tecnico dell'Hellas Verona ha parlato a Hellas Channel dopo il pareggio contro il Brescia...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas