Resta in contatto

News

Aperta la vendita dei biglietti per Hellas Verona-Spezia

I tagliandi sono disponibili online, all”Hellas Store Adigeo, all’Hellas Store Arena e nei  i punti vendita del circuito Vivaticket

La prossima sarà una settimana molto intensa per l’Hellas Verona che affronterà tre big del campionato di Serie B come Crotone, Spezia e Salernitana, con la prima e la terza sfida in trasferta, intervallate dalla gara del Bentegodi contro i liguri.

La società gialloblù ha già aperto la vendita dei taglianti contro gli spezzini in programma martedì 25 settembre alle ore 21. I biglietti . I possessori della tessera “Non vi lasceremo mai” possono acquistarli online sul sito dell’Hellas, oppure all’Hellas Store Adigeo, che sarà aperto tutti i giorni dalle 9 alle 21 con orario continuato dalle 9 alle 21, o ancora presso all’Hellas Store Arena in via Cattaneo (in questo caso l’orario è sempre continuato ma dalle 10 alle 19.30).

I tagliandi sono disponibili anche in tutti i punti vendita del circuito Vivaticket. I biglietti potranno essere acquistati anche allo stadio il giorno della partita dalle 18 alle 21.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News