Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formazioni a confronto – Pazzini sorpresa forzata (e vincente)

La scelta di fare giocare l’attaccante è stata frutto della necessità vista l’assenza di Samuel Di Carmine. Per il resto nessuna sorpresa di formazione

È stata la presenza di Giampaolo Pazzini la vera sorpresa nell’undici dell’Hellas Verona che ieri ha liquidato la pratica carpi con un perentorio 4-1. La scelta di fare giocare l’attaccante, in realtà, è stata frutto della necessità visto che il titolare Samuel Di Carmine è stato bloccato da un fastidio muscolare proprio alla fine della rifinitura. Per il resto tutto secondo programma, a riprova che mister Grosso para avere trovato una struttura base su cui costruire la propria squadra.

Questa la formazione ufficiale dell’Hellas Verona (4-3-3): Silvestri, Almici, Caracciolo, Marrone, Crescenzi, Colombatto, Zaccagni, Henderson, Matos, Pazzini, Laribi

 

Probabile formazione (4-3-1-2): Silvestri; Almici, Marrone, Caracciolo, Crescenzi; Dawidowicz, Colombatto, Zaccagni; Laribi; Matos, Di Carmine.

Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Almici, Caracciolo, Marrone, Crescenzi; Henderson, Colombatto, Zaccagni; Matos, Di Carmine, Ragusa.

Probabile formazione (4-3-1-2): Silvestri; Almici, Marrone, Caracciolo, Crescenzi; Henderson, Colombatto, Zaccagni; Laribi; Matos, Di Carmine.

Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Almici, Marrone, Dawidowicz, Caracciolo; Zaccagni, Colombatto, Crescenzi; Matos, Di Carmine, Laribi.

Probabile formazione (3-4-1-2): Silvestri; Almici, Marrone, Caracciolo; Crescenzi, Henderson, Colombatto, Zaccagni; Laribi; Matos, Di Carmine.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si corre già dal mattino per preparare la gara contro il Torino...
Il Vicesindaco ha chiuso la sua carriera a Verona dopo aver vissuto una seconda giovinezza...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas