Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona-Carpi, le pagelle gialloblù di CalcioHellas

Queste le valutazioni di CalcioHellas al termine della gara vinta dai gialloblù contro il Carpi

Silvestri 6 Il portierone, oggi in completo color acciaio, è stato inoperoso per circa un’ora, poi nel secondo tempo si fa trovare pronto in un paio di occasioni. Non del tutto immune da colpe nella rete della bandiera del Carpi, firmata da Poli.

Almici 6 Il laterale spinge con buon intensità nel primo tempo, meno incisivo però nella ripresa. Qualche errore in appoggio, gara sufficiente.

Marrone 6,5 Parte male liberando al tiro con un retropassaggio avventato Piscitella. Da lì in poi non sbaglierà più niente.

Caracciolo 6 L’ex stopper del Brescia gioca un incontro di grande attenzione. È bravo ad inizio ripresa a sfiorare di testa la palla a due passi da Silvestri. Fosse passato quel pallone il Carpi avrebbe riaperto la partita.

Crescenzi 7 Inesauribile furetto sulla fascia sinistra. Nel primo tempo con Zaccagni e Laribi forma un triangolo vincente. Su di lui il fallo del primo rigore trasformato dal Pazzo.

Henderson 6 Il giovane scozzese tiene con autorità la centrocampo. Merita la sufficienza.

Colombatto 7 Usa la spada e il fioretto in mezzo ai volenterosi centrocampisti del Carpi. È un punto di riferimento costante per la manovra dell’Hellas.

Zaccagni 7 È forse, insieme a Matos e Crescenzi, il gialloblù che ha già un grande livello di brillantezza fisica. Determinante anche nel pressing alto e nelle giocate offensive.

Matos 7 Il brasiliano gioca meglio quando si accentra di più. È una vera spina nel fianco della difesa del Carpi. Avrebbe meritato il gol invece regala il secondo rigore al Pazzo con un’incursione delle sue.

Pazzini 8 Il capitano, mandato in campo al posto dell’infortunato Di Carmine, ripaga la fiducia di Grosso. Dopo appena dieci minuti stava per realizzare un gol dei suoi in tuffo di testa. Torna a segnare su azione nella ripresa, svelto nel mettere dentro una palla vagante a due passi da Colombi. Killer dagli undici metri. Il pallone della gara è suo.

Laribi 8 L’italo-algerino è forse il migliore in campo: realizza il primo con un tiro bellissimo dal limite e poi offre assist a ripetizione ai compagni. Gara super.

Dawidowicz 6 Il polacco entra al posto di Zaccagni e si sistema davanti alla difesa per gli ultimi venticinque minuti. Attento.

Lee S.V

Balkovec S.V

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bene Noslin, malissimo invece Dawidowicz che regala ai rossoneri la rete dello 0-2...
Non dovrebbero esserci particolari novità nell'undici iniziale di Marco Baroni...
Diteci chi schierereste in campo nel match contro i rossoneri in programma al Bentegodi!...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...
Il dirigente giallorosso, durante la conferenza di presentazione di Luca Gotti, ha parlato anche di...

Altre notizie

Calcio Hellas