Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pazzini: “È stata una giornata perfetta”

L’attaccante dell’Hellas Verona: “Sono contentissimo di essere qua, spero di farmi trovare pronto e dare il mio contributo in questa piazza che merita la Serie A”

Tre gol per dire che Giampaolo Pazzini c’è, con la fame di gol che l’ha sempre contraddistinto. L’attaccante gialloblù è stat decisivo oggi con una tripletta che ha stesso il Carpi e ha regalato all’Hellas Verona tre punti importantissimi: “È stata una giornata perfetta, ci tenevo a far bene – ha detto ai microfoni di Dazn -. Era un po’ di tempo che promettevo il pallone a mio figlio“.

L’attaccante ha parlato anche del suo rapporto con il nuovo tecnico Fabio Grosso: “Mi ci trovo bene, lo sconosco da tenuto anche perché siamo stati compagni di Nazionale“.

Infine una battuta sul futuro suo e dell’Hellas: “Io sono contentissimo di essere qua, spero di farmi trovare pronto e dare il mio contributo in questa piazza che merita la Serie A. Ci attendono tante molte partite difficili, per puntare al nostro obiettivo dobbiamo trovare continuità. Vincere il campionato? Noi dobbiamo fare il Verona, poi a fine campionato vedremo dove saremo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli impegni delle italiane in Europa e un po’ di mercato si prendono le copertine...

Il report dell’allenamento odierno dei gialloblù in vista del Torino...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas