Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Presentato a Palazzo Barbieri il 13° torneo Nico nel Cuore

La manifestazione vedrà coinvolti anche i Pulcini 2009 dell’Hellas Verona che sfideranno Montorio, Juventus, Liverpool, San Martino Speme e Bayern Monaco 

Tra i molti tornei in programma nel fine settimana, ce n’è uno particolarmente importante per il settore giovanile dell’Hellas Verona. È quello dei Pulcini 2009, che prenderanno parte al prestigioso Nico nel Cuore, torneo internazionale che per la 13esima volta sarà intitolato alla memoria di Nicola Invento, veronese che ha dedicato la sua vita al calcio e ai giovani, scomparso nel 2004. L’intento dell’appuntamento è, come sempre, quello di raccogliere fondi per beneficenza, questo caso a favore dell’Operazione Mato Grosso a sostegno delle popolazioni peruviane e all’associazione montoriese “L’Idea del Mamo” che si occupa della sensibilizzazione alla donazione di midollo osseo.

La presentazione ufficiale è avvenuta oggi, in sala Arazzi a Palazzo Barbieri, alla presenza del vicesindaco Luca Zanotto e dell’assessore allo sport del Comune di Verona Filippo Rando, oltre che dell’organizzazione del Torneo che da anni porta avanti questa iniziativa. Presenti per l’Hellas Verona l’allenatore dei Pulcini 2009 Luca Gallizioli, il team manager Dorino Dalla Grana e una delegazione della squadra che scenderà in campo. Le gare iniziano già oggi, a Montorio, dove i Pulcini 2009 gialloblù di mister Gallizioli sfideranno il Montorio (ore 17), la Juventus (ore 19.30) il Liverpool (ore 20). Domani invece le sfide al San Martino Speme (ore 10) e Bayern Monaco (ore 11.30), cui seguiranno le fasi finali.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

toniolo hellas verona
I ragazzi di Sammarco affronteranno i brianzoli tra le mura amiche, diretta su Sportitalia...
folorunsho hellas verona allenamento
Hellas in campo stamattina, Baroni incontrerà invece la stampa alle ore 14.30...

La Serie A è la grande protagonista delle copertine odierne dei maggiori quotidiani sportivi nazionali....

Dal Network

Tantissimi i biglietti venduti in vista della sfida tra il Verona e la formazione ligure...
Il centrocampista del Genoa non sarà in campo nel match contro il Verona...

Altre notizie

Calcio Hellas