Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, il Benevento passa a Venezia con un pirotecnico 3 a 2

Benevento

I campani di Bucchi ottengono la prima vittoria stagionale superando il Venezia di Vecchi nell’anticipo della terza giornata di Serie B

È un Benevento corsaro, convincente e spettacolare quello che questa sera si è imposto per 3 a 2 sul Venezia allo stadio Penzo. Una partita dominata e per buona parte controllata, anche se nel finale i lagunari hanno tirato fuori l’orgoglio creando più di una difficoltà alla squadra di Bucchi.

Benevento avanti nel primo tempo grazie alla doppietta di Bandinelli (25′ e 44′). Nella ripresa il Venezia di Vecchi reagisce trovando la via del gol con Geijo al 49′. L’entusiasmo dei lagunari viene però immediatamente smorzato dalla terza rete dei campani che porta la firma di Tello al minuto 51. Al 67′ il Venezia accorcia ancora le distanze con il calcio di rigore trasformato da Citro. Sul punteggio di 3 a 2 i padroni di casa provano in ogni modo a trovare la via del pari, ma ogni tentativo risulterà vano.

Termina così con la vittoria della squadra di Bucchi che sale a quota 4 in classifica, superando tra le altre proprio il Venezia che rimane fermo a quota 3.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La statistica relativa al difensore classe 2003 attualmente alla Sampdoria ...
Il club lagunare non avrebbe ancora saldato il Leuven per l'acquisto del francese. Il Verona,...
Sono passati esattamente due anni dalla storica rimonta nel derby contro il Venezia ...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas