Verona, oggi l’ultimo saluto a Toni Lonardi

Grande partecipazione quest’oggi alle esequie dell’ex allenatore in seconda dei gialloblù deceduto a 82 anni in seguito a una lunga malattia

Una chiesa gremita con tanti volti cari alla storia gialloblù quest’oggi a Verona per l’ultimo saluto ad Antonio Lonardi. Nanu Galderisi e Roberto Tricella in mezzo a molti altri amici ed ex compagni di squadra sono stati tra i primi ad arrivare al funerale dell’ex allenatore in seconda del Verona che vinse lo storico scudetto 1985.

In molti hanno voluto dare un ultimo simbolico saluto al popolare “Toni”, che è mancato ad ottantadue anni dopo una lunga malattia. Presente alle esequie anche Osvaldo Bagnoli, che con Lonardi ha diviso tutti i momenti belli e meno belli nella sua avventura in gialloblù.

Ai funerali era presente anche una delegazione gialloblù formata dal team manager dell’Hellas Verona Mazzola e dal responsabile della comunicazione Viscione.

calciohellas.it
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

marco baroni hellas verona
L'allenatore del Verona ha parlato in conferenza dopo la vittoria contro la Juve Stabia...
kacper sezonienko hellas verona
L'esterno gialloblù ha parlato in conferenza dopo il successo sulla Juve Stabia...
Sarr e Harroui spaccano la partita. Partita difficile per Mulattieri...

Altre notizie