Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torneo 8 Nazioni: debutto show per l’Italia Under 20 di Andrea Danzi

Il centrocampista classe 1999 dell’Hellas Verona è entrato in campo dal 72′ rendendosi utile per blindare la vittoria finale

Inizia con un successo per 3-0 sulla Polonia il cammino dell’Italia Under 20 di Andrea Danzi nel Torneo 8 Nazioni. Il centrocampista classe 1999 dell’Hellas Verona è entrato in campo dal 72′ rendendosi utile per blindare la vittoria finale.

A decidere la sfida è stata una doppietta dell’ex Hellas Verona Moise Kean e una rete di Scamacca. Teatro di questa prima vittoria nel Torneo, il Torneo 8 Nazioni: debutto show per l’Italia Under 20 di Andrea Danzi che il prossimo anno ospiterà la partita inaugurale e la finale del Campionato Mondiale di categoria. Un match che ha avuto l’Italia come unica protagonista, sempre attenta durante la fase difensiva, ordinata nelle trame di centrocampo e letale sulla tre quarti avversaria.

Il ct azzurro, Paolo Nicolato, spende parole d’elogio per i suoi: “È stata una bellissima prestazione da parte di tutta la squadra, una prova corale data soprattutto dallo spirito di sacrificio e dalla grande diponibilità di tutti a mettersi a disposizione del gruppo. Una squadra questa che nonostante cambi spesso i suoi interpreti, cerca e trova le soluzioni per mettere nella giusta carreggiata i match”. Una parola in più su Kean, che sostituito all’89’ ha ricevuto una standing ovation da parte dei 5000 spettatori presenti allo stadio: “È un ragazzo che sa mettersi al servizio della squadra e che non si risparmia mai durante l’arco di tutta la partita”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
I tre punti del Bentegodi pesano, soprattutto guardando alle ultime giornate...
juan david cabal hellas verona
Contro l'Udinese per il colombiano è arrivata la quarta ammonizione in campionato...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas