Resta in contatto

News

Jorginho risponde a Zielinski, Italia-Polonia finisce 1 a 1

Jorginho

Gli Azzurri di Mancini rimontano l’iniziale svantaggio grazie ad un calcio di rigore trasformato dall’ex centrocampista gialloblù, ma quanta fatica!

Al Dall’Ara di Bologna l’Italia di Roberto Mancini non va oltre all’ 1 a 1 contro la Polonia nella prima giornata di Uefa Nations League. Un pareggio sostanzialmente meritato, ma che non può non lasciare una punta di delusione per tutti i tifosi che si aspettavano di vedere una nuova nazionale capace di imporsi convincendo anche sotto l’aspetto tecnico.

Primo tempo complicato per gli Azzurri che soffrono tremendamente le ripartenze dei polacchi, che riescono a passare in vantaggio al 40′ con Zielinski. Nella ripresa i ragazzi di Mancini aumentano i giri del motore creando più di un pericolo alla porta di Fabianski. Il pareggio arriva però solo su calcio di rigore, procurato da un ispirato Chiesa e trasformato dall’ex gialloblù Jorginho. Termina così 1 a 1 la prima gara di Nations League degli Azzurri, che saranno impegnati lunedì sera a Lisbona contro il Portogallo nella seconda sfida del gironcino.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News