Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Braglia: “Verona favorito, ma faremo la nostra partita”

Il tecnico dei calabresi: “Giocare contro gente come Matos, Di Carmine e Pazzini per noi dev’essere di sprono. Ai miei chiedo cattiveria e determinazione”

Alla vigilia del match con l’Hellas Verona, il tecnico del Cosenza, Piero Braglia ha incontrato la stampa nella consueta conferenza pre gara: “Il Verona è favorito, noi cercheremo di fare la nostra partita, col nostro assetto e cercheremo di fare il meglio possibile. Abbiamo ancora tanto lavoro da fare, al di là del fatto che c’è gente che inizia a stare bene e che ci sia invece gente che ha bisogno ancora di tempo per mettersi a posto“.

GLI AVVERSARI.Giocare contro gente come Matos, Di Carmine e Pazzini per noi dev’essere di sprono, non di paura. Le nostre armi non sono poco, ce la giochiamo con orgoglio, cattiveria e determinazione, tutte cose che dovremo mettere in campo“.

L’IMPORTANZA DEI TIFOSI.Avrei voglia di rivedere lo stadio pieno. Penso che il passaggio da quello che abbiamo fatto l’anno scorso a quello che abbiamo fatto quest’anno dev’essere importante: i tifosi che c’erano col Sudtirol devono accompagnarci per tutto il campionato, sarà una stagione importantissima per questi colori e vogliamo che ci diano il contributo necessario alla vittoria“.

IL CAMPIONATO. “In Serie B la partita non finisce mai: le partite si risolvono anche quando una squadra cala per fisicità, determinazione e cattiveria, oppure quando ci si distrae un attimo soltanto“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I gialloblù in campo a Castelnuovo del Garda in vista della Lazio...

La Coppa Italia si prendono le copertine dei maggiori quotidiani sportivi nazionali. Queste infatti le prime...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas