Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, il programma delle altre partite di stasera

logo serie B

Oltre a Hellas-Padova (in campo alle 18), per la giornata di oggi sono previsti altri tre match

Ore 18, tutti al “Tempio”, e su questo non ci sono dubbi.

La prima domenica di Serie B, tuttavia, non finisce con HellasPadova: alle 21 iniziano infatti altre tre partite del campionato cadetto, ossia AscoliCosenza, CittadellaCrotone e FoggiaCarpi.

Andiamo quindi a vedere un po’ le altre gare di questa sera.

IL RITORNO DEI LUPI. Sono passati 15 anni dall’ultima stagione in B del Cosenza, chiamato stasera a un match impegnativo contro l’Ascoli. Gli uomini di Braglia dovranno giocare una grande partita per uscire indenni dal Del Duca, dove i marchigiani, notevolmente rinforzatisi durante l’estate, proveranno subito a racimolare punti pesanti per evitare di ripetere la tribolata scorsa stagione.

CROTONE ALL’ASSALTO. Oltre all’Hellas, anche un’altra neo-retrocessa è pronta a scendere in campo stasera. Parliamo ovviamente del Crotone, ospite al Tombolato di Cittadella. Le motivazioni dei calabresi dovranno scontrarsi con la voglia dei granata, che dopo l’eliminazione in semifinale play-off della scorsa stagione proveranno a candidarsi come una delle outsider per la promozione.

LO ZACCHERIA PER INIZIARE LA RIMONTA. Il Foggia parte da -8 e con una lunghissima lista di assenti tra infortuni e squalifiche. Contro il Carpi servirà quindi tutto l’appoggio dei quasi 10000 dello Zaccheria, i quali dovranno spingere i rossoneri verso una vittoria che sarebbe importantissima sul piano di punti e morale. Ovviamente gli uomini di Chezzi non avranno alcuna voglia di fungere da agnello sacrificale, quindi ci aspettiamo una gara piuttosto combattuta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La statistica relativa al difensore classe 2003 attualmente alla Sampdoria ...

Il nuovo acquisto è il migliore contro l’Ascoli, lo scozzese viaggia a giri bassi Mboula...

Hongla il peggiore in campo secondo l’opinione dei tifosi gialloblù Al prima partita stagionale contro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas