Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hellas Verona-Padova, le pagelle dei gialloblù

Queste le valutazioni di CalcioHellas al termine della gara pareggiata dai gialloblù contro il Padova

SILVESTRI 6,5. Il portiere gialloblù concede poco allo spettacolo e molto alla sostanza. Bravo in due occasioni sul campioncino del Padova Clemenza. Incolpevole sul gol di Ravanelli.

ALMICI 6,5. Parte col freno a mano tirato ma il capolavoro su punizione, gol alla Del Piero per restare in tema di Padova, lo sblocca. Positivo e complimenti per la prima rete.

MARRONE 5,5. Grosso conferma quanto aveva già fatto a Bari, facendo giocare il centrocampista dietro vicino all’unico vero difensore di giornata. Caracciolo. Marrone, però, non strappa la sufficienza.

CARACCIOLO 6. Il capitano gialloblù, visto che Pazzini è in panchina, fa il suo compito con grande attenzione. Sfiora nel finale su calcio d’angolo anche il gol.

CRESCENZI 6. Giocatore di categoria, sempre presente dietro e davanti. Fosse meno arruffone meriterebbe anche una valutazione più elevata.

HENDERSON 5. Il Padova morde a centrocampo e crea una densità che mette in affanno non solo il giovane scozzese, apparso lento ed impacciato.

LARIBI 5,5. Anche l’ex Cesena fatica non poco a trovare la giusta posizione là in mezzo. Spesso arriva tardi sulla palla. Meglio nella ripresa quando Grosso lo sposta a sinistra, però da Laribi ci si aspetta qualcosa in più.

COLOMBATTO 6. Dove non arriva con il passo, ci arriva con la cattiveria agonistica. La gabbia di Bisoli con lui funziona poco.

MATOS 6.  L’Ex Udinese soffre molto nel primo tempo. Troppo largo sulla fascia. Nella ripresa viene accentrato e da un paio di sue accelerazione nascono veri pericoli per la difesa patavina.

DI CARMINE 5. Non è una stroncatura, ma una bocciatura. Fa quello che può visto che è poco assistito dai compagni. Forse Grosso farebbe meglio a partire con le due punte.

RAGUSA 5. Un altro big del campionato cadetto che stecca alla prima. Commette anche il fallo da cui poi scaturisce la rete del Padova. Poco in partita e nessuna azione degna di nota.

ZACCAGNI 5,5. Entra per cercare di cambiare qualcosa a centrocampo. Qualche spunto.

GUSTAFSON 6. Lo svedesone ha bisogno di spazio e gamba. Col Padova di metri ne ha trovati pochi ma se Henderson è quello che abbiamo visto…

PAZZINI 6. La sua girata all’ultimo respiro deviata da Merelli avrebbe meritato il gol. Sempre più idolo del Bentegodi. Non segnando però non ha mascherato i limiti attuali di questi giorni del Verona.

GROSSO 5,5. Non ci facciamo condizionare dal risultato perché il Padova di Bisoli se giocherà sempre così sarà avversario tosto per tutte. Il Verona però è sembrato troppo confusionario e con poche idee in mezzo al campo. E poi i dieci minuti di Pazzini…

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ollumi
Ollumi
5 anni fa

Grosso se vuole andare in A deve utilizzare le due punte con pazzini e di Carmine insieme. Ha avuto poco coraggio

Articoli correlati

Bene Noslin, malissimo invece Dawidowicz che regala ai rossoneri la rete dello 0-2...
Non dovrebbero esserci particolari novità nell'undici iniziale di Marco Baroni...
Diteci chi schierereste in campo nel match contro i rossoneri in programma al Bentegodi!...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...
Il dirigente giallorosso, durante la conferenza di presentazione di Luca Gotti, ha parlato anche di...

Altre notizie

Calcio Hellas