Alessandro Calori vota Di Carmine: “Può fare un grande campionato”

Il tecnico esalta l’attaccante dell’Hellas Verona: “È nell’età migliore per esprimersi a certi livelli. In Serie B non mancano le sorprese”

Samuel Di Carmine può essere realmente il valore aggiunto dell’Hellas Verona che domani sarà il suo esordio in Serie B. A dirlo è Alessandro Calori, uno che conosce bene l’attaccante scuola Fiorentina: “Negli ultimi anni Di Carmine ha fatto registrare numeri importanti, credo che abbia raggiunto quel livello di maturità che può consentirgli di disputare un campionato di alto livello. È nell’età migliore per esprimersi e ha tutto per emulare il Caputo della passata stagione“.

Il tecnico, raggiunto dai microfoni di TuttoB, si è impegnato anche per un pronostico per la corsa alla promozione: “Le retrocesse dalla Serie A e il Palermo hanno indubbiamente qualcosa in più. La B, però, riserva sempre delle sorprese come ha dimostrato di poterlo essere il Cittadella. Talvolta proprio una buona programmazione può risultare più efficace di un budget consistente“.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il Prefetto di Verona vieta la vendita dei biglietti ai residenti di Padova e Vicenza...
Designata la squadra arbitrale per la gara contro i biancorossi...
Il difensore polacco e il centrocampista slovacco potrebbero partire dal 1’ contro i biancorossi...

Altre notizie