Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gli esperti di B dicono la loro: “Verona tra le favorite. Colombatto con Grosso potrebbe esaltarsi”

Baroni e Calori, due che la B la conoscono bene, fanno i loro pronostici a pochi giorni dall’inizio della stagione

Il nuovo format della Serie B a 19 squadre accenderà notevolmente la lotta per la promozione e quella per la retrocessione. Il Corriere dello Sport ha interpellato alcuni esperti del calcio cadetto per avere un pronostico su quello che sarà il campionato in partenza questo fine settimana.

BARONI. Il tecnico Marco Baroni, artefice della prima storica promozione in A del Benevento non ha dubbi: “Le squadre meglio attrezzate sono le retrocesse. L’Hellas ha un parco attaccanti importante, il Benevento ha preso calciatori d’esperienza come Maggio e Nocerino e un tecnico giovane e motivatissimo dopo l’esperienza a Sassuolo come Bucchi“.

Baroni non esclude neanche il Palermo dalla lotta promozione: “Parla l’organico. Se Tedino potrà lavorare con serenità, questa volta arriverà sino in fondo. Ma attenzione anche a Foggia e Salernitana, protagoniste sul mercato“.

CALORI. Un altro degli intervistati è Alessandro Calori, grande valorizzatore di talenti, che per le mani ha avuto giocatori come El Shaarawy, Jonathas, Cragno ma soprattutto Colombatto, neo acquisto gialloblù: “Con il gioco di Grosso potrà far vedere le qualità che ha già espresso con me a Trapani due stagioni fa“.

Potrebbe essere una sorpresa anche un giocatore che ha invece appena lasciato il Verona: “Occhio a Felicioli, che a Perugia potrebbe trovare l’ambiente giusto per consacrarsi“.

Tra le favorite di Calori c’è sempre l’Hellas: “Verona, Palermo e Benevento per organico assemblato mi sembrano quelle meglio accreditate per la vittoria finale. Come outsider punterei sul Brescia e sul Perugia soprattutto per i giovani in organico“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

juric italiano torino fiorentina
Cioffi, Tudor, Italiano e Juric: l'Hellas nelle prossime giornate affronterà il proprio più o meno...
lazovic hellas verona
Tutto regolare al Gewiss Stadium. Un solo "momento VAR", ma il controllo è relativamente rapido...
juan manuel cruz hellas verona
All'indomani del pareggio ottenuto contro l'Atalanta, i gialloblù cominceranno a preparare la sfida contro l'Udinese...

Dal Network

Tantissimi i biglietti venduti in vista della sfida tra il Verona e la formazione ligure...
Il centrocampista del Genoa non sarà in campo nel match contro il Verona...

Altre notizie

Calcio Hellas