Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Francesco Barresi: “Il Verona è pronto per iniziare il campionato”

Il dirigente gialloblù sul caos della Serie B: “La rinuncia a tre club è stata necessaria. Ora serve ristrutturare il sistema”

Nel caos che sta circondando il campionato di Serie B, c’è una certezza: il Verona si schiera dalla parte dei vertici. A confermarlo è il direttore operativo Francesco Barresi: “Il Verona è pronto per iniziare il campionato. La rinuncia a tre formazioni sia un segnale molto forte, ma era necessario. Adesso gradualmente si dovrà mettere mano alle categorie inferiori dopo la B per dare maggior solidità ai campionati dal punto di vista economico finanziario“.

Bisogna vigilare sullo stato dei club, quest’ultimi non devono perdere di vista il bilancio e la gestione di un’intera società, perchè non sono soltanto i calciatori che non vengono retribuiti, quando un club è in difficoltà, non vengono pagati gli stipendi ai dipendenti – riporta L’Arena -. Serve oculatezza per questo è importante che vi sia un campionato a 19, se serve e si vada verso un graduale dimagrimento della Lega Pro e delle altre categorie. Bisogna dare continuità alle strutture, ai club poi vengono squadra e categoria. Noi siamo proiettati all’inizio del torneo e ci auguriamo che non vi siano ripensamenti o sospensioni a campionato incominciato. Fosse così sarebbe in grosso passo indietro e non voler risolvere i problemi della serie B“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il recupero tra Udinese e Roma, l’Atalanta in finale di Coppa Italia e il mercato...

thomas henry michael folorunsho hellas verona
Gli uomini di Baroni si ritroveranno nuovamente in campo domani pomeriggio...
La Rosea non usa mezzi termini per la stagione dell'Hellas ed esalta Baroni...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas