DAZN, un debutto tra “buffering” e ironia social

logo dazn

Lazio-Napoli va a rilento e i neo-abbonati furiosi si scatenano sulla pagina del servizio di Perform Group

«Per la prima volta dopo 9 anni, in Italia non si riesce più a vedere una partita in HD. Tabù rotto da DAZN! Grazie DAZN per questa vittoria, viva gli anni ’90!».

«Ore 16:17 del 19 agosto 2018, spiaggia Palinuro, Arco Naturale: un signore sulla settantina con smartphone e auricolari esulta per il raddoppio del Napoli…».

«Ragazzi in attacco confermati Boksic, Salas e Mancini, ho appena visto le formazioni su DAZN».

«Zitti tutti che sta per calciare il rigore Di Biagio».

«Come si fa a fare la disdetta?».

Questi sono solo alcuni dei moltissimi messaggi di protesta apparsi sulla pagina ufficiale di Facebook di DAZN, il servizio di sport in streaming e on demand che quest’anno si è aggiudicato il diritto di trasmettere 3 partite di Serie A e tutta la Serie B per il triennio 2018/2021.

Il motivo di tutto questo trambusto? I lunghissimi caricamenti e blocchi riscontrati durante la visione di LazioNapoli, problemi che hanno ovviamente mandato su tutte le furie i neo-abbonati, i quali si sono subito fatti sentire sui social.

Tra ironia e rabbia parte quindi decisamente male l’avventura italiana di Perform, con l’azienda britannica che, dopo la grande pubblicità e gli investimenti nel Belpaese, ha senza dubbio toppato la “prima”.

I vertici di DAZN hanno comunque già fatto sapere di essere corsi ai ripari in vista delle partite di oggi: sarà, ma se il buongiorno si vede dal mattino…

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Anch’io sono abbonato a SKY e ho sempre visto tutta la A e la B senza problemi; già ieri 19/8 ho già perso partite di A è con la B ???????? Se non vedrò tutto come prima e sopratutto il mio HELLAS VR sul mio TV invierò disdetta per mancata fornitura dell’oggetto del contratto.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Scoppiate

Articoli correlati

Su Twitter si sono già scatenate le proteste degli appassionati...
Ennesimo aumento da parte del broadcaster detentore dei diritti del campionato...
Continua l'esperienza in cordata delle due grandi piattaforme...

Altre notizie