Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato chiuso: che fine hanno fatto gli obiettivi gialloblù “sfumati”?

Vediamo insieme dove sono andati i giocatori più volte accostati al Verona nelle scorse settimane

Con la giornata di ieri si è ufficialmente chiusa anche per il Verona la sessione estiva di calciomercato: molti sono stati gli acquisti, ma l’Hellas “pigliatutto” ha dovuto anche mollare qualche colpo.

Andiamo quindi a vedere dove sono finiti i principali nomi accostati ai colori gialloblù ma poi mai arrivati in riva all’Adige.

MATTIA ARAMUIl classe ’95 del Torino era una delle principali opzioni per l’attacco gialloblù. Corteggiato anche da Perugia e Cosenza, per il momento è però rimasto alla corte di Mazzarri. Non è da escludersi comunque una sua partenza all’estero oppure in Serie C, la cui sessione di mercato termina il 22 agosto.

LORENZO ARIAUDO. Il difensore scuola Juventus è stato per mesi la prima scelta per la difesa gialloblù. A quanto pare, però, la trattativa non è mai veramente decollata, e così il Verona ha virato sul duo DawidowiczEmpereur, con Ariaudo che è quindi rimasto al Frosinone.

CRISTIAN BUONAIUTO. I quasi due mesi di corteggiamento non hanno portato i risultati sperati, e così durante l’ultima giornata di mercato il 25enne napoletano si è accasato al Benevento (prestito con diritto di riscatto).

NICOLA CITRO. Cercato dell’Hellas nelle ultime due settimane di mercato (soprattutto per sopperire all’infortunio di Cissé e all’assenza di Lee per i giochi asiatici), l’attaccante si è alla fine accordato con il Venezia, sbarcando nella città lagunare in prestito dal Frosinone.

MARCO MIGLIORINI. Una telenovela cominciata addirittura ai primi di giugno, ma mai veramente concretizzatasi. Il difensore nativo di Peschiera, dopo aver lasciato l’Avellino, ha deciso di rimanere in Campania, e firmerà oggi con la Salernitana di Lotito.

ALJAZ STRUNA. Uno dei “sogni” di mezza Serie B e di qualche squadra di Serie A. Il giocatore non ha mai nascosto la propria volontà di voler rimanere al Palermo nel caso non fosse riuscito a fare il salto di categoria, e così è stato: il forte difensore sloveno è infatti rimasto in rosanero dopo il fallimento della trattativa-lampo con cui il Parma avrebbe voluto portarlo nella massima serie italiana a poche ore dalla chiusura del calciomercato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

paolo sammarco primavera hellas verona
Il tecnico dell'Hellas ha presentato la sfida in programma domani in terra toscana...
luigi delneri
Il doppio ex della sfida del Bentegodi ha parlato del match di stasera a La...
darko lazovic hellas verona
I gialloblù alle 20.45 scenderanno in campo per il match salvezza contro gli uomini di Cioffi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas