Grosso boccia il Pazzo? D’Amico su Galabinov

Pazzini

Il capitano gialloblù non è la prima scelta davanti nelle gerarchie del tecnico. In caso di partenza, già individuato il sostituto

Il mercato in attacco del Verona potrebbe essere tutt’altro che concluso, come riporta l’edizione odierna de L’Arena.

La partita di domenica contro il Catania ha sottolineato come Giampaolo Pazzini non sia la prima scelta di Fabio Grosso per il posto da centravanti, che gli preferisce Samuel Di Carmine.

Ecco che quindi, al netto della situazione, il capitano gialloblù non è da considerarsi incedibile. Per il momento però il mercato delle italiane intorno a lui tace. Rimane aperta l’ipotesi estero, così come era successo a gennaio col prestito al Levante.

Qualora il Pazzo dovesse nuovamente lasciare Verona, il ds D’Amico avrebbe già pronta l’alternativa. Si tratta Andrej Galabinov, gigante classe ’99 in uscita dal Genoa. Per il bulgaro non sarebbe la prima volta nel campionato cadetto. In B infatti ha già vestito le maglie di Avellino e Novara, andando in doppia cifra in ben tre stagioni.

Su Galabinov, che è reduce da una buona stagione coi grifoni all’esordio in A ma si trova chiuso dall’ottimo avvio di Piatek, non c’è solo l’Hellas. Anche il Brescia lo ha cercato negli ultimi tempi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il terzino algerino arriverà a Verona nella giornata odierna...
willem geubbels
Oltre al Lecce, anche il Paris FC sarebbe pronto a fare un'offerta per l'attaccante...
rafik belghali
L'algerino classe 2003, proveniente dal Machelen, è atteso in città già per oggi...

Altre notizie