
Il video pubblicato dal club londinese e sul profilo del giocatore ex Hellas Verona sta facendo il giro del mondo
Scena toccante pubblicata dalla pagina Facebook del Chelsea e anche sul profilo Instagram di Jorginho. L’ex giocatore di Napoli, Hellas Verona e Sambonifacese si è recentemente trasferito al Chelsea, dove da qualche giorno lo ha raggiunto in visita la mamma.
Un grandissimo risultato per il bocia Jorginho, come era stato affettuosamente soprannominato a Verona. In gialloblù è rimasto per un totale di sei anni, dopodiché si è trasferito a Napoli per quello che sembrava un passaggio già molto importante per la sua vita.
Poi il Chelsea e queste immagini bellissime da vedere, che strappano anche qualche lacrima ai più sensibili. La madre di Jorginho entra incuriosita nel negozio ufficiale dei Blues, seguita dal figlio. Dopo alcuni passi si indirizza verso un lato del negozio, notando un elemento normalissimo che però le causa un momento di materno e dolcissimo orgoglio: la maglia del figlio con il numero 5. Lei si avvicina, la tocca con mano, esprime in viso tutta la sua commozione e poi abbraccia il figlio.
Ed è proprio orgoglio per un ragazzo come lui, che ha vissuto sei anni vestendo la maglia dell’Hellas, tre nelle giovanili e tre con la prima squadra, un giocatore per cui molti tifosi scaligeri hanno provato affetto per la giovane età, per l’impegno, per le qualità, per il fisico minuto. Orgoglio è stato provato anche qui, per lui che ora è, con grande merito, al centro dei progetti del Chelsea e della Nazionale Italiana: figurarsi come può essere per una mamma.
