Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ragusa ringrazia il Sassuolo: “Due anni fantastici!! Adesso carico per la nuova avventura”

L’ex attaccante neroverde ringrazia il club emiliano per le avventure degli ultimi anni, dalla Serie A all’Europa League. Ora all’Hellas Verona per la promozione!

Grazie Sassuolo per questi due anni fantastici!! – così Antonino Ragusa saluta i neroverdi dopo l’ufficialità del suo trasferimento, in prestito con obbligo di riscatto, in gialloblù – Adesso pronto e carico per questa nuova avventura con l’Hellas Verona“.

Un colpo di grandissimo spessore per la Serie B e per l’obiettivo scaligero, la promozione in Serie A. Ragusa torna in cadetteria dopo due stagioni al Sassuolo in A e ben 6 partite e 1 gol in Europa League. L’ultima volta in B fu nel 2015/’16 con la maglia del Cesena.

In tutto sono state 56 le sue presenze in Serie A, 55 con la maglia del Sassuolo e 1 con la maglia del Genoa. In neroverde 64 presenze e 5 reti; in tutti i suoi anni in Serie B, invece, 164 presenze e 28 gol.

Con questa fotografia su Instagram e con questo messaggio Antonino Ragusa saluta il Sassuolo, la squadra con cui ha toccato il più alto livello della propria carriera, arrivando a grandi prestazioni in Europa. Un nuovo inizio all’Hellas Verona, per puntare dritto al ritorno in Serie A.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...
La convocazione in Nazionale è stata la ciliegina di una stagione di alto livello per...
Resta caldo l’asse Napoli-Verona anche per la sessione di mercato estiva...

Dal Network

Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas