Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ragusa ringrazia il Sassuolo: “Due anni fantastici!! Adesso carico per la nuova avventura”

L’ex attaccante neroverde ringrazia il club emiliano per le avventure degli ultimi anni, dalla Serie A all’Europa League. Ora all’Hellas Verona per la promozione!

Grazie Sassuolo per questi due anni fantastici!! – così Antonino Ragusa saluta i neroverdi dopo l’ufficialità del suo trasferimento, in prestito con obbligo di riscatto, in gialloblù – Adesso pronto e carico per questa nuova avventura con l’Hellas Verona“.

Un colpo di grandissimo spessore per la Serie B e per l’obiettivo scaligero, la promozione in Serie A. Ragusa torna in cadetteria dopo due stagioni al Sassuolo in A e ben 6 partite e 1 gol in Europa League. L’ultima volta in B fu nel 2015/’16 con la maglia del Cesena.

In tutto sono state 56 le sue presenze in Serie A, 55 con la maglia del Sassuolo e 1 con la maglia del Genoa. In neroverde 64 presenze e 5 reti; in tutti i suoi anni in Serie B, invece, 164 presenze e 28 gol.

Con questa fotografia su Instagram e con questo messaggio Antonino Ragusa saluta il Sassuolo, la squadra con cui ha toccato il più alto livello della propria carriera, arrivando a grandi prestazioni in Europa. Un nuovo inizio all’Hellas Verona, per puntare dritto al ritorno in Serie A.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...
La convocazione in Nazionale è stata la ciliegina di una stagione di alto livello per...
In vista della prossima sessione estiva, potrebbe nuovamente scaldarsi l'asse con i partenopei...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas