Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Verona, spesa all’outlet del Bari

Continuano gli arrivi in casa Hellas Verona di giocatori provenienti dalla squadra pugliese

Come riporta l’edizione odierne de La Gazzetta dello Sport, rischia di essere folta la colonia dei giocatori ex Bari agli ordini di mister Grosso nella prossima stagione.

Dopo l’arrivo a giugno di Karamoko Cissé, il tecnico gialloblù a breve infatti potrebbe riabbracciare anche altri degli elementi che nello scorso lo hanno aiutato a sfiorare il sogno della promozione in Serie A.

HENDERSON E BALKOVEC. I prossimi in ordine di tempo, salvo stravolgimenti dell’ultimo minuto, saranno Liam Henderson e Jure Balkovec. Mancano pochi dettagli e poi il centrocampista e il difensore saranno a pieno titolo del Verona. Firmeranno rispettivamente un quadriennale e un triennale.

MARRONE. Ma la ‘spesa’ in casa Bari potrebbe non essere finita qui. Infatti D’Amico punta forte anche Luca Marrone, vecchia conoscenza del Verona (dove ha militato per sei mesi nel 2016), l’anno scorso mandato in prestito dalla Juventus proprio ai pugliesi.

Per il classe ’90 ci sono gli interessamenti di club di A (Parma e Bologna) e di B (Crotone e Livorno). Ma i gialloblù fanno presa sull’ottimo instaurato da Grosso col giocatore nella passata stagione.

Marrone è apprezzato per il suo ecletticismo, che gli permette di essere sia un centrocampista dal buon piede che difensore centrale.

Anche perché, proprio per la difesa, D’Amico ormai ha abbandonato la pista Somma, dopo gli intoppi subentrati negli ultimi giorni.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato