Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Italia: Verona – Juve Stabia, le info per i biglietti

Prima gara ufficiale della stagione per i gialloblù che tornano al Bentegodi per affrontare i campani, usciti vincitori nella sfida di domenica scorsa contro la Pistoiese.

L’Hellas Verona FC rende noto che i biglietti per la sfida di Coppa Italia Hellas Verona-Juve Stabia, in programma domenica 5 agosto alle ore 20.30 presso lo stadio ‘Bentegodi’, saranno messi in vendita a partire da mercoledì 1 agosto.

Per questa gara vengono proposti dei prezzi particolarmente vantaggiosi per tutti coloro che acquisteranno il biglietto in prevendita, anche il giorno della gara, attraverso il sito internet www.hellasverona.it, presso gli Hellas Store o nei punti vendita Vivaticket. Si potranno acquistare i biglietti a partire da € 5,00 godendo di uno sconto fino al 50% rispetto al costo del biglietto in vendita il giorno della partita presso la biglietteria dello stadio.

L’iniziativa è rivolta a tutti i tifosi gialloblù ed in particolar modo alle famiglie, i biglietti per ragazzi Under 14  avranno infatti un costo simbolico di 1€.  Solo agli Hellas Store e nel sito hellasverona.it non verranno applicati i diritti di prevendita; si ricorda che per la gara di Coppa Italia non saranno validi gli abbonamenti sottoscritti per il campionato di Serie B.

In virtù dei prezzi promozionali la società Hellas Verona F.C. invita ad acquistare il biglietto in prevendita per evitare di fare lunghe code alle casse dello stadio il giorno della gara, si invita pertanto chi volesse comunque acquistare il biglietto presso la biglietteria, di recarsi allo stadio con congruo anticipo.

Per conoscere tutte le altre informazioni riguardo l’acquisto dei biglietti vi invitiamo a consultare il sito ufficiale dei gialloblù www.hellasverona.it

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

matteo pachera hellas verona women
L'allenatore delle gialloblù ha parlato alla vigilia del match in programma al Sinergy Stadium...
paolo sammarco primavera hellas verona
Il tecnico dell'Hellas ha presentato la sfida in programma domani in terra toscana...
luigi delneri
Il doppio ex della sfida del Bentegodi ha parlato del match di stasera a La...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas