Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La stagione di Serie B è già iniziata nei tribunali federali

Logo Serie B

Crotone e Palermo vorrebbero salutare i cadetti per approdare in A. Dalla Serie C arrivano le domane di ripescaggio di Entella e Novara

In attesa delle prime sfide ufficiali, il campionato di Serie B rischia di vivere una vera e propria pre season nei tribunali federali con tante squadre coinvolte. Crotone e Palermo sono più che mai decise a portare avanti le rispettive battaglie legali per cercare di riavere quella Serie A che il campo ha negato loro, pur con cammini diversi. I pitagorici, ieri, hanno chiesto un nuovo processo al Chievo Verona per la vicende delle plusvalenze gonfiate; oggi, Maurizio Zamparini ha annunciato di essere pronto a tutto per ridare la A ai rosanero a discapito del Parma: “Dobbiamo aspettare qualche giorno per l’esito del ricorso ma siamo fiduciosi. La giustizia promuove chi ha ragione al 100% e questo è il nostro caso. In Inghilterra una cosa del genere non sarebbe mai successa“.

Intanto, anche due club di Serie C spingono per tornare tra i cadetti. La Virtus Entella ha presentato reclamo per la penalizzazione data al Cesena per il campionato 2018/19 col club romagnolo già fallito e spera di essere ripescato, così come il Novara che è pronta a inoltrare la richiesta formale.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Io non capisco il Palermo…perde i playoff e vuole la Serie A ?

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
I tre punti del Bentegodi pesano, soprattutto guardando alle ultime giornate...
gabriele cioffi udinese
Dopo Andreazzoli e D'Aversa, anche Cioffi saluta in seguito a un k.o. contro l'Hellas...
L’argentino potrebbe tornare a disposizione di Baroni per la gara contro la Lazio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas