Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Diritti tv: accordo tra Dazn e Sky, la Serie B rimane sul satellite

diritti tv

La soluzione era nell’aria già da qualche giorno ma ora è arrivata anche l’ufficialità: la Serie B sarà ancora visibile sulla piattaforma di Murdoch, anche se a pagamento

Dopo un periodo di grande incertezza comincia a delinearsi lo scenario dei diritti tv relativi alla Serie B per la prossima stagione. La notizia è che i contenuti di Dazn si potranno vedere anche su Sky. La piattaforma di Perform, la società che si è aggiudicata i diritti per la trasmissione in diretta dell’intero campionato di B e di tre match di serie A (il posticipo del sabato, il lunch match della domenica e una gara delle 15), ha ufficializzato proprio oggi il suo approdo anche su Sky.

Per vedere le gare del Verona e delle altre squadre di Serie B i clienti della pay-tv satellitare dovranno  però dotarsi dello SkyQ, il nuovo decoder in distribuzione, per poter godere dei contenuti di Dazn a prezzi scontati rispetto all’abbonamento normale: un mese, infatti, costerà 7,90 euro mentre la sottoscrizione annuale dell’intero campionato costerà 60 euro.

Ovviamente, si arriverà anche ad un accordo a favore degli abbonati Sky che non hanno aderito alla piattaforma Sky Q. Non solo: Dazn, infatti, è pronto ad arricchire il suo palinsesto inserendo anche la trasmissione della Bundesliga e della Liga Spagnola.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Grande beni soluzione semplice semplice

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Marameo.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Ghe ol i scheiiii el doppio x veder l hellas … semo unici ahahah ??/=\

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Non ho capito niente

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Se vuoi vedere L’Hellas Verona ti fai l’abbonamento allo stadio e se lo vuoi seguire in trasferta non c’è nessun problema ..ti interessi e ci andiamo assieme…../=\ PerSempreGialloBlu/=\

Articoli correlati

La statistica relativa al difensore classe 2003 attualmente alla Sampdoria ...
Ennesimo aumento da parte del broadcaster detentore dei diritti del campionato...
Continua l'esperienza in cordata delle due grandi piattaforme...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas