Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sabato 28 luglio il Verona è in Germania: amichevole con l’Heidenheim

Heidenheim Hellas Verona amichevole

L’Hellas torna a Peschiera dopo il ritiro di #Primiero2018, ma sabato 28 luglio alle ore 18:30 è già prevista una lontana trasferta tedesca

Peschiera del Garda torna a essere la casa dell’Hellas Verona. Dopo la fine del ritiro a San Martino di Castrozza i gialloblù sono tornati in città, dove con la nuova settimana riprenderanno gli allenamenti, ma Heidenheim aspetta.

Si respira nuovamente aria di casa, si respira nuovamente aria di campionato, seppur di Serie B: sta per iniziare il 2018/’19. Fabio Grosso arriverà per la prima volta, assieme alla sua squadra, sui campi in cui passerà la maggior parte del tempo, d’ora in poi.

La permanenza veronese dell’Hellas durerà per poco, vista la trasferta che attenderà gli scaligeri sabato 28 luglio. Il Verona volerà infatti in Germania, per un’amichevole internazionale.

L’incontro si disputerà alla Voith Arena di Heidenheim an der Brenz alle ore 18:30 e vedrà fronteggiarsi Hellas Verona e Heidenheim, squadra militante nella 2. Bundesliga (serie b tedesca), categoria che ha raggiunto per la prima volta nel 2013/’14.

Per i tedeschi sarà prova generale di campionato, visto che la loro corsa stagionale inizierà un paio di settimane dopo. Poi anche il Verona potrà concentrarsi, questa sarà infatti l’ultima amichevole.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Michele Cossato
L'ex attaccante gialloblù spegne 54 candeline...
Il tecnico dell'Hellas Verona ha parlato a Hellas Channel dopo il pareggio contro il Brescia...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas