Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Riccardo Brosco saluta l’Hellas: è un nuovo calciatore dell’Ascoli!

Riccardo Brosco lascia Primiero e anche l’Hellas Verona, per lui una nuova avventura ancora in Serie B con la casacca dell’Ascoli

Come anticipato dalla redazione di CalcioHellas, proprio oggi è arrivata l’ufficialità del trasferimento di Riccardo Brosco all’Ascoli. Il neo difensore bianconero vanta ben 240 presenze fra Serie B e Coppa Italia, ma nonostante il suo cartellino sia di proprietà dell’Hellas Verona da gennaio 2017, lui non ha mai disputato una sola partita per i gialloblù.

L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica l’acquisizione dall’Hellas Verona a titolo definitivo fino al 30 giugno 2021 delle prestazioni sportive di Riccardo Brosco“.

Questo il comunicato apparso oggi sul sito del club marchigiano, che ha deciso di puntare su un difensore di grande esperienza in categoria, reduce da 28 presenze con la maglia del Carpi. Il passato lo ha visto anche con la maglia del Pescara, della Ternana e della Triestina, ma è soprattutto con quella del Latina che Riccardo Brosco ha scritto le pagine più importanti della sua carriera, ben 128 presenze totali.

Il difensore classe ’91 lascia quindi il Verona al termine del ritiro di Primiero, raggiungendo quello di Cascia dove l’Ascoli sta preparando la nuova stagione. Da questa sera l’ormai ex calciatore scaligero ha potuto conoscere i nuovi compagni e il nuovo allenatore Vincenzo Vivarini. Per lui un contratto fino a giugno 2021 con i bianconeri.

Poco dopo anche sul sito dell’Hellas Verona è comparsa una nota per comunicare in via ufficiale il trasferimento del calciatore: “L’Hellas Verona FC comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Riccardo Brosco alla società Ascoli Calcio 1898 FC“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Ci serve un difensore centrale. L abbiamo e lo diamo via senza averlo mai visto giocare. Le stranezze non finiscono mai

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

mha’ stranezza

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

A titolo definitivo ?

Articoli correlati

Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...
La convocazione in Nazionale è stata la ciliegina di una stagione di alto livello per...
In vista della prossima sessione estiva, potrebbe nuovamente scaldarsi l'asse con i partenopei...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas