Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Piccoli passi a Verona per Di Carmine, attendendo l’ufficialità posticipata a causa del Milan

Un tour esplorativo per la nuova punta gialloblù che con il contratto in tasca sta aspettando solo l’arrivo dell’ufficialità

Visite mediche, un salto alla sede del club e poi via a scoprire la città che dal prossimo mese acclamerà il suo nome. Samuel Di Carmine è già approdato a Verona e ieri, come riporta L’Arena, si è concesso piccolo tour della città, partendo prima dalla sede gialloblù, pranzo vicino la basilica di San Zeno e poi un giretto veloce al centro.

L’ufficialità del suo passaggio alla squadra veronese tarda ad arrivare, anche se il contratto è già bello che firmato. Ritardo causato dal riassetto societario del Milan, che comporterà probabilmente il venir meno anche della figura del ds rossonero Mirabelli e di conseguenza l’approdo di Gian Filippo Felicioli che deve tornare alla base milanese, prima di passare al Perugia, inserito nell’accordo per Di Carmine.

L’approdo a Verona significa anche iniziare concretamente a pensare alla possibile combo con Giampaolo Pazzini, uno che di gol se ne intende. Le strade dei due si sono già incrociate, più di 10 anni fa, in una delle poche presenze dell’ex Perugia nella massima serie italiana, mentre era in forza alla Fiorentina e prima di iniziare a girovagare per il campionato cadetto. Stagione 2006/2007 esce il Pazzo e per l’ultimo minuto di gioco entra il giovanissimo Di Carmine. Rappresenteranno uno l’alternativa dell’altro anche quest’anno o si riuscirà a vederli assieme?

Il saluto ai tifosi umbri è già stato spedito tramite i social, i quali accoglieranno proprio l’ex Hellas: Bruno Petkovic, il quale però non è riuscito a lasciare il segno al Bentegodi. Ci si aspetta lo faccia però Di Carmine, magari proprio già dalla prossima amichevole in Germania contro l’Heidenheim 1846, quando sarà sicuramente arrivata quell’ “ufficialità ritardataria”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Finché no i se mette d’accordo a Milan de mandar Felicioli a PG, sto qua el fà el turista invece de allenarse, finché non fallisce ufficialmente el Bari, Balkovec e Henderson no i riva a VR, finché me nonno no’l finise de sragatar no’l guarisse…, andèmo avanti ancora si…????

Articoli correlati

I gialloblù proseguono la preparazione: si avvicina il match contro il Cagliari...
Michael è duttile in molti ruoli, ha tecnica e carisma. Sarà fondamentale per Baroni contro...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas