Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Da lunedì Primavera in ritiro, si attende ancora qualche dettaglio per il campionato di Primavera 2

Porta

La Primavera di Porta, dopo la retrocessione della scorsa stagione è pronta a ripartire: lunedì inizierà il ritiro a Roncone

La retrocessione è stato un boccone amaro per la Primavera del tecnico Antonio Porta da mandare giù, ecco perchè da lunedì dovrà iniziare il ritiro di Roncone con uno spirito di rivalsa. Il paesino in provincia di Trento, sarà un’ottima meta per gli allenamenti in quota. I giovani gialloblù staranno lì in ritiro fino al 5 agosto.

Durante queste due settimane li attenderanno due amichevoli a distanza ravvicinata: il 31 luglio contro un avversario tuttora da definire e il 4 agosto contro i tedeschi dell’Fc Ingolstadt 04.

Manca ancora qualche dettaglio da annunciare invece per il campionato di Primavera 2 e poi tutto sarà pronto. Confermata dalla Lega la composizione del torneo a due gironi di 13 squadre ciascuno, come riporta questa mattina L’Arena, ancora nessuna novità però per quanto riguarda il relativo calendario e la suddivisione. Ufficializzate invece le date: si inizierà il 15 settembre e si terminerà l’11 maggio 2019. Anche la Tim Cup ha un inizio previsto per settembre.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

matteo pachera hellas verona women
L'allenatore delle gialloblù ha parlato alla vigilia del match in programma al Sinergy Stadium...
paolo sammarco primavera hellas verona
Il tecnico dell'Hellas ha presentato la sfida in programma domani in terra toscana...
luigi delneri
Il doppio ex della sfida del Bentegodi ha parlato del match di stasera a La...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas