Si presenta il nuovo centrocampista svedese cheĀ arriva in prestito dal Torino.
Le parole riportate da L’Arena, del nuovo arrivo in casa Hellas Verona, lo svedese Samuel Gustafson:
Prytz-Helander- “Li conosco di nome, ma non personalmente”.
Nuova avventura- “Verona ĆØ una piazza calda e ambiziosa, sono onorato di essere qui e darò tutto quello che posso”.
Centrocampista- “Il ruolo ĆØ relativo, sicuramente lƬ in mezzo ci muoviamo tanto, sono partito dalla destra ma dipende dalla situazione”.
Caratteristiche- “Mi piace giocare la palla e lavorare insieme ai compagni per trovare soluzioni, credo che le mie caratteristiche si sposino bene con l’idea di calcio del mister. Finora mi sto trovando bene, Grosso ĆØ stato un grande giocatore ma sta dimostrando parecchia competenza anche sul campo come allenatore”.
Nuova stagione- “La Serie B ĆØ un campionato bello, ma ĆØ molto lungo e con partite veramente difficili, sicuramente il nostro ĆØ un gruppo di buonissimi giocatori che daranno il massimo, ma al momento ĆØ troppo presto per dare un obiettivo definito”.
Nazionale- “La Svezia ha fatto un ottimo campionato del mondo, era bello seguirla, non posso che fare i complimenti”.
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


